Davide Buti
17/04/2019 00:25:14ππππππ ππππ
Sono nato a Prato nel 1972 e all’età di tre anni i miei genitori sono tornati a Castiglione dei Pepoli, luogo natio di mia sorella Manuela e di mamma Giuliana mentre babbo Pierluigi è di Montepiano.
Sono felicemente sposato con Elena ed abbiamo due figlie, Laura e Viola. Mi sono diplomato in Fisica Industriale all’ITIS O.Belluzzi di Casalecchio. Ho lavorato spesso a contatto con la gente: per alcuni anni come consulente assicurativo UNIPOL e poi come titolare di un esercizio commerciale di caccia e pesca, acquari e articoli per animali a Castiglione; in seguito al Centro Frutta Castiglione ed attualmente sono impiegato presso il forno F.lli Ceccarini di San Giacomo.
Ho amato in ogni momento la qualità della vita che i nostri posti ci permettono di avere, crescere le mie bambine in questo paese è stato il primo obbiettivo. Per questo motivo ho partecipato attivamente alla vita di varie associazioni fra cui il Comitato Montagna in Fiera, Polisportiva, Pro loco, Società Arcieri e Commissione Ittica cercando di portare il mio contributo in tutti i contesti organizzando eventi, gare, mostre ed esibizioni canine e competizioni cinofile. Per alcuni anni sono stato presidente dell’associazione commercianti ASCOM e questo mi ha permesso di sviluppare progetti turistici e di valorizzazione del nostro territorio ottenendo finanziamenti europei di notevole importanza.
Vivo la natura in modo attivo, penso che le nostre risorse ambientali possano essere lo strumento per creare ottime condizioni di vita e per sviluppare un’economia che sia solida nel tempo.
Per questo motivo ho deciso di fare parte del progetto Rita Marchioni Sindaco Impegno Civico, sono certo delle straordinarie capacità di Rita e fiducioso di essere in un gruppo di professionisti del vivere e del fare.
Attenzione, solo gli utenti registrati possono lasciare commenti!