ALCUNI PASSAGGI DELL'INTERVENTO DEL CANDIDATO
".. anche parlando con la cittadinanza, abbiamo la conferma che il Comune sia in una situazione grave, di continuo impoverimento e decadenza e che tutti vogliano una netta inversione di tendenza..."
".. per migliorare le cose guardando il futuro, sarebbe sufficiente recuperare un po’ degli splendori del passato: mi ricordo che 30 anni fa d'estate ci voleva mezz'ora per arrivare dall'ex-Collegio S.Giovanni all'ex-Albergo Montegatta per quanta gente c’era, ma qui ormai tutto è ex..."
"occorre lavorare tutti insieme per costruire un'unica alternativa che si ponga in modo vincente rispetto all'attuale amministrazione, lavorare per il paese innanzitutto, perseguire l'interesse dei singoli perseguendo l'interesse generale..."
".. se penso ai problemi miei personali di famiglia e lavoro, se penso ai problemi che troveremo in caso di un esito vittorioso del confronto elettorale, non vi nascondo che per fare bene occorrerà una grande determinazione, ma sono sicuro che la troveremo lavorando insieme..."
".. se la sfida è lavorare per il paese, cercare di recuperare una visione speranzosa e ottimistica per il futuro, credere fortemente che sia possibile invertire la rotta e raggiungere qualche obiettivo in grado di cambiare le cose, se questa è la sfida IO CI SONO ....."
".. lascio questa sera l'incarico di Presidente di Castiglione 2000 per pormi come candidato di tutti i cittadini, al servizio di una causa che vale più di ogni altra cosa, sincero e onorato al servizio dei cittadini..."
".. ci sarà da fare la lista, il programma e la campagna elettorale e dovremo metterci la nostra testa e la nostra faccia, c'è bisogno dell'aiuto e della solidarietà di tutti ... cominciamo a lavorare insieme..."